Conferenza stampa Semin post Juve Lokomotiv Mosca: parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Semin post Juve Lokomotiv Mosca: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Semin post Juve Lokomotiv Mosca: le parole del tecnico dopo la sconfitta in Champions League

Jurij Semin, allenatore della Lokomotiv Mosca, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta in Champions League contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ANALISI«Abbiamo giocato al 100% delle nostre possibilità, sono grato ai nostri giocatori, non ci è bastata forse la condizione ottimale dei giocatori che non erano al top. Alcuni non avevano giocato, vedi Barinov, Jowedes, Krychowiak. Verso fine gara, la condizione non era ottimale, fare cambi era difficile con una panchina non in forma».

ATTACCO«La Juventus, in pressione, ha soppresso ogni nostro tentativo di ripartenza».

CRISTIANO RONALDO – «Sì, ci siamo parlati: ha detto che è stato difficile, ci ha detto che potevamo aprirci di più ma gli ho detto che abbiamo fatto il possibile».

MURILO«Inizialmente ha fatto il mediano, poi ha cambiato».

INSEGNAMENTO«Sicuramente la possibilità di giocare queste gare è importante per la nostra società, non succede ogni giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.