Conferenza stampa Sersanti: «Giocare questa finale da juventino è una responsabilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Sersanti: «Giocare questa finale da juventino è una responsabilità»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Sersanti: le parole alla vigilia di Juventus Next Gen Vicenza, valida per la finale d’andata di Coppa Italia

(inviato a Vinovo) – La Juventus Next Gen sfida il Vicenza domani nella finale d’andata di Coppa Italia Serie C all’Allianz Stadium.

Nel giorno di vigilia, mercoledì 1 marzo, il centrocampista Alessandro Sersanti è intervenuto in conferenza stampa alle 15.00 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


COME ARRIVA LA SQUADRA DOPO LE DUE SCONFITTE – «È una partita diversa dal campionato, sicuramente dobbiamo colmare gli errori fatti nelle altre partite, soprattutto l’approccio. La partita si presenta da sola, sono sicuro faremo una grande partita».

PESO MAGGIORE RISPETTO AGLI ALTRI – «Peso direi di no, ci alleniamo tutti al massimo. Diamo sempre il massimo per sfruttare le occasioni, chi va in campo dà il 100%. Siamo contenti di giocare e domani lo faremo. Chiunque giocherà darà il 1000 per 1000».

COM’E’ CAMBIATO IL SUO PERCORSO – «Passi dall’essere il più giovane, a Grosseto, in cui hai meno responsabilità, qui hai più responsabilità ed esperienza. Dai l’esempio ai più giovani, siamo un gruppo unito e i risultati poi si vedono».

ALLIANZ STADIUM – «Ci darà una grande spinta lo stadio, il pubblico. È una vetrina importantissima, cercheremo di imporre il nostro gioco. Dovremo essere bravi a capire il momento della partita, faremo ciò».

FINALE DA JUVENTINO – «Giocare una finale con questi colori è un’emozione unica, anche una grande responsabilità. Non tutti riescono ad avere questa occasione, speriamo domani che sarà un’esperienza indimenticabile».

COSA EVITARE – «Dobbiamo essere solo contenti di giocare una finale con la maglia della Juve. Giocare questa finale ci rimarrà, dobbiamo rimanere tranquilli, rimanere sereni e pensare che lo Stadium ci darà solo una spinta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.