Conferenza stampa Servette: «Partita deludente, ma è stato un privilegio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Servette: «Partita deludente, ma è stato un privilegio»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Servette: «Partita deludente, ma è stato un privilegio». Così i protagonisti della squadra svizzera

(inviato all’Allianz Stadium) – Il tecnico Eric Severac e Alyssa Lagonia del Servette, hanno parlato al termine della gara con la Juventus Women.

LAGONIA – «È stata una partita deludente, perché volevamo fare meglio. La squadra è delusa sappiamo che possiamo fare meglio ma purtroppo oggi non l’abbiamo dimostrato».

LAGONIA – «È stato un onore vivere una competizione cosi. Vogliamo migliorare e tornare a giocare anno dopo anno la Champions League».

SEVERAC – «È stato un privilegio vivere una partita come questo. Dobbiamo fare meglio ma cerchiamo sempre di migliorare. Abbiamo imparato e vogliamo dimostrarlo anche nel nostro campionato».

SEVERAC – «Vorrei vedere l’episodio del terzo gol, ma non è per questo che abbiamo perso questa partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.