Conferenza stampa Severac: le parole alla vigilia della Juventus Women
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Severac: «Lavoro eccezionale di Montemurro»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Severac: le dichiarazioni alla vigilia della Juventus Women. Il tecnico presenta la partita contro le bianconere

(inviato all’Allianz Stadium) – Eric Severac, tecnico del Servette, presenta in conferenza stampa il match con la Juventus Women.

PRESTAZIONE – «Una grande partita, la Juve ha un potenziale molto elevato per superare il girone e qualificarci, cercheremo di giocare al meglio e far vedere la nostra presenza in Champions. Cercheremo di mostrare lo spettacolo del calcio femminile».

QUALIFICAZIONE – «Chi la merita? Una domanda difficile, le tre squadre sono tra le migliori, il Chelsea ottimo, il Wolfsburg un gruppo forte e la Juve ha fatto una grande crescita. Domani ci sarà una grande possibilità che la Juve e il Chelsea possano passare ma domani cercheremo di farci vedere anche noi».

DOMANI – «Lieti di poter giocare questa partita, cercheremo di fare il meglio per coesistere a questi livelli, domani la nostra ultima partita, in un bellissimo stadio contro una grande squadra, cercheremo di fare il meglio per far vedere le nostre qualità»

STADIUM – «Motivo di orgoglio giocare qui, una location di prestigio, bello per tutte le ragazze, spero che domani ci sia un’affluenza ampia e credo sia una bella pubblicità per il calcio femminile».

JUVE – «Nella prima partita le due squadre non si conoscevano, mister Montemurro ci aveva presentato come favoriti ma la situazione si è ribaltata, ottima figura della Juventus. La posizione della Juve è meritata, quello che il mister ha fatto è eccezionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.