Simeone: «Juve ultra competitiva, Ronaldo animale da gol» – VIDEO

Conferenza stampa Simeone: le parole dell’allenatore dell’Atletico Madrid alla vigilia della sfida di Champions League contro la Juve

Atletico Madrid Juve aprirà l’edizione 2019/20 delle due squadre. Trasferta al Wanda Metropolitano per la Juve, dopo il doppio confronto avvenuto la scorsa stagione agli ottavi di finale. Alla vigilia del match, Simeone ha parlato così in conferenza stampa.

JUVE«La Juve è una squadra sempre ultra competitiva, lo è sempre stata, con giocatori di grandissimo potenziale. Tutte le persone che sono rimaste fuori dalla Champions hanno un livello altissimo e questo spiega proprio il livello della rosa della Juventus. In più domani sarà difficile prendere spunto dalle partite dell’anno scorso perché il gioco di Sarri è diverso. Dobbiamo far male alla Juve quando vogliamo».

ALLEGRI E SARRI«Sono due mesi che c’è, Allegri c’è stato tanti anni. Sarri avrà un tempo per arrivare alla Juve che vuole».

CHAMPIONS «Alcune squadre arrivano meglio di altre, le cose possono sempre cambiare. La Champions è pericolosa. Qualsiasi rivale ti crea difficoltà».

RONALDO «Qualsiasi situazione, quando lui è vicino all’area, può creare pericolo. È un animale da gol».

GESTO RONALDO«Ho parlato in quel momento del gesto, mi immagino che quando lui lo ha fatto ha sentito le stesse emozioni che ho sentito io».