Conferenza stampa Sottil post Juve Udinese: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Sottil post Juve Udinese: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Sottil post Juve Udinese: le dichiarazioni del tecnico friulano dopo il match dell’Allianz Stadium

Andrea Sottil ha parlato in conferenza dopo Juve Udinese.

CHIESA – «Sicuramente deve trovare ancora la forma migliore però quando è entrato ha cercato di sfruttare la sua forza. Sul gol abbiamo sbagliato noi sul movimento in profondità che ha fatto lui. Credo che alla fine siamo però riusciti a contenerlo nel modo giusto».

UDINESE DIVERSA – «Manca che dobbiamo fare più gol per le occasioni che arriviamo a creare. Giocare contro la Juventus non è mai semplice, possono contare su giocatori straordinari. Viene da un filotto senza mai subire gol e non è una cosa che viene per caso. Però i ragazzi meritavano di ottenere almeno un punto dalla gara di oggi».

PENSAVA DI VINCERE – «Questo è il nostro modo di far calcio, non siamo sbilanciati ma vogliamo giocare in maniera aggressiva. Ho la fortuna di aver giocatori intensi, la mia idea è che più sei basso e più rischi di subire gol. Stasera abbiamo fatto bene, dalla panchina avevo la sensazione di avere un totale controllo della partita. Manca la zampata, lì dobbiamo essere più lucidi più precisi. Ho avuto la sensazione di poterla anche vincere».

UDOGIE – «È straordinario, deve curare la fase difensiva e cercare alle volte di mettere palloni veloci in mezzo senza stare lì a toccare troppo la palla. Oggi aveva un minutaggio limitato, va gestito perchè viene da un infortunio delicato L’abbiamo recuperato per stasera con un minutaggio ridotto, ma è in crescita».

DEULOFEU – «Adesso sta facendo l’ultimo step per rientrare definitivamente in gruppo. Penso che potremmo rivederlo a metà settimana con il resto della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.