Conferenza stampa Spugna: «Abbiamo ridotto il gap dalla Juve Women»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Spugna: «Abbiamo ridotto il gap dalla Juventus Women»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Spugna: le dichiarazioni del tecnico della Roma alla vigilia della finale di Coppa Italia

Alessandro Spugna, tecnico della Roma, parla in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Juventus Women.

SENSAZIONI – «Le sensazioni sono assolutamente buone. È bello essere qui, è un grande appuntamento e un obiettivo che avevamo. Siamo contro la Juve, penso che siamo le squadre che hanno espresso il miglior calcio. Siamo i detentori della Coppa e vogliamo confermarci. Speriamo di fare una grande gara».

GAP CON LA JUVE – «Il campionato ci ha detto che è stato ridotto. Siamo forti di ottime prestazioni nel girone di ritorno. Ma siamo contro una squadra forte che domina da 5 anni. Ma anche noi vogliamo fare bene».

DIFENDERE IL TITOLO – «Conta tanto, per noi è stato un orgoglio. Uno stimolo che ci deve spingere a difendere questo titolo».

GLIONNA E HAAVI – «Stiamo cercando di fare il massimo per recuperarla, ma manca da tanto. Vediamo tra oggi e domani».

ROMA IN CHAMPIONS – «È importantissimo vedere la Juve fare questo percorso. Facciamo i complimenti. Per noi è stato di stimolo. A un certo punto abbiamo avuto la possibilità di arrivarci. Ora abbiamo questa finale, poi pensiamo ai preliminari».

CALDO – «Può essere un fattore, anche se i cambi possono fare la differenza».

CENTROCAMPO – «Sono due squadre che cercano di dominare la gara, quindi potrebbe essere importante ma credo che tutte le giocatrici saranno importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.