Conferenza stampa Stellini post Juve Inter: le parole dell'allenatore
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Stellini post Juve Inter: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Stellini post Juve Inter: le parole del tecnico dopo la sfida valida per la 37ª giornata di Serie A

(inviato all’Allianz Stadium) – Cristian Stellini ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Juve e Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


PRESTAZIONE – «All’Inter è mancata la staccata finale, la capacità di concretizzare le occasioni che ci sono state.Anche con la superiorità numerica la partita era difficile perché la Juve è un’ottima squadra che si è rintanata. Ne abbiamo create quattro, una ci è stata annullata, una convalidata dal Var. Forse potevamo fare di più, ma siamo contenti della prestazione. Volevamo venire qui per cercare di vincere e dimostrare di essere meritatamente in testa».

CONTE ED EPISODI – «Non so se Conte sia arrabbiato per l’arbitro, non credo. A noi interessava la prestazione. Gli episodi sono sotto gli occhi di tutti, parlano le immagini. Tutti hanno visto e ognuno si farà la sua opinione. Chi di dovere giudicherà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.