Conferenza stampa Szczesny: «Motivazioni extra? Alla Juve non servono»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Szczesny: «Motivazioni extra? Alla Juve non servono» – VIDEO

Pubblicato

su

https://www.youtube.com/watch?v=pbKZ03V7sz8

Conferenza stampa Szczesny: le dichiarazioni del portiere della Juventus alla vigilia del match di Champions League contro il Ferencvaros

La Juventus è pronta a riprendere il proprio cammino in Champions League contro il Ferencvaros per provare a ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. Dopo la convincente prestazione con il Cagliari, i bianconeri proveranno a ripetersi in campo europeo.


LA GARA – «Ci aspettiamo una partita difficile contro un avversario tosto. Vogliamo continuare il nostro percorso di crescita, abbiamo visto buone cose con il Cagliari. Poi ciò che conta di più è il risultato. Non è difficile trovare motivazioni per giocare in Champions».

CONTRO IL CAGLIARI – «Mi è piaciuto molto il pressing in avanti, eravamo molto aggressivi, abbiamo creato tante occasioni con un buon calcio, Lo abbiamo fatto solo nel primo tempo ma dobbiamo farlo per tutti i novanta minuti».

BONUCCI E CHIELLINI – «Credo che l’assenza di due calciatori così importanti è dura, dal punto di vista della mentalità non cambia niente, abbiamo tanti leader».

CHAMPIONS LEAGUE – «Motivazioni? Siamo alla Juventus, non ci dovrebbero essere questi pericoli in una squadra così».

DIBUSZ – «Credo che ha fatto un solo errore, l’altro era un retropassaggio molto difficile, poi Paulo ha fatto gol. E’ un portiere forte».

FERENCVAROS – «Penso che in generale la forma sia buona, hanno degli ottimi giocatori che calciano bene, sono veloci. Cercheremo di pressare molto».

PIRLO – «Si è creato un bel rapporto, trovo un po’ di difficoltà a parlare di lui che è qui vicino a me. Se dico qualcosa di sbagliato gioca Pinsoglio. Ci fa giocare in un modo più moderno ed europeo, pressando alti. Siamo a sua disposIzione».

LEGGI ANCHE: Juve-Ferencvaros: il programma della vigilia del match di Champions

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.