Conferenza stampa Szczesny: «Fondamentale arrivare primi»
Connettiti con noi

News

Szczesny: «Fondamentale arrivare primi, partita difficile» – VIDEO

Pubblicato

su

L’estremo difensore polacco parla alla vigilia del match contro lo Young Boys. Le parole di Wojciech Szczesny in conferenza stampa

Dopo un filotto di partite vissuto da assoluto protagonista, Wojciech Szczesny risponde alle domande dei giornalista alla vigilia del match con lo Young Boys, decisivo per conquistare il primato nel gruppo H di Champions League. Il portiere polacco, pertanto, è già sicuro di partire titolare nella sfida che si disputerà domani sera allo Stade de Suisse di Berna.

IL SINTETICO – «Cambia un po’, il terreno è più veloce. Ma in Champions posso giocare anche sulla sabbia».

LA PARTITA – «Ci aspettiamo una partita difficile, loro hanno creato tanto con il Valencia e lo United. Dietro dobbiamo stare attenti, ma siamo forti dietro».

PRIMATO – «Fondamentale arrivare primi, abbiamo dimostrato di meritarlo ed è importante per il sorteggio».

PARATA COL VALENCIA – «È stata una parata importante in un momento importante. Ma è il mio dovere e scendo in campo per quello. Ogni tanto non ci riesco ma quando ce la faccio è un bel momento».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.