Conferenza stampa Taremi: «Voglio vincere, non pensiamo al pareggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Taremi: «Voglio vincere, non pensiamo al pareggio»

Pubblicato

su

Mehdi Taremi, attaccante del Porto, parla alla vigilia della gara contro la Juventus: ecco le sue dichiarazioni

Medhi Taremi, attaccante del Porto, parla alla vigilia della sfida contro la Juventus.

LA GARA«Sarà una grande partita, perché sono due grandi squadre. È importante essere concentrati 90 minuti. Faremo del nostro meglio per il Porto. È normale per un grande club come il nostro avere questa situazione di calendario. Siamo motivati, il Porto è la cosa più importante. Mi piace giocare in Champions League, così come tutti i giocatori del mondo. Il mio passato non interessa. Vivo nel presente e penso alla prossima partita. È emozionante giocare contro la Juventus».

SOLO LA VITTORIA – «Vinceremo la partita, non pensiamo al pareggio o alla sconfitta. Se ci pensiamo, abbiamo già perso. Abbiamo definito una buona strategia e daremo tutto per vincere».

SEGNARE ALLA JUVE«Segnare o meno alla Juve di nuovo non mi interessa. Quello che mi importa è che vinca il Porto. Farò del mio meglio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.