Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Thiago Motta: «Allo Stadium per attaccare la Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Thiago Motta: «Allo Stadium per attaccare la Juve». Le dichiarazioni dell’allenatore del Bologna

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida alla Juve.

Le sue dichiarazioni verso la trasferta sul campo della Juventus.

CRISI JUVE – «Tutte le squadre nel campionato possono avere momento di crisi. Ad ogni modo il mio obiettivo è quello di avere una squadra che possa competere con tutti».

PARTITA – «Chiederò ai ragazzi di attaccare in gruppo, insieme, quando abbiamo noi il pallone, mentre quando l’avversario è in possesso noi, tutti insieme, dobbiamo proteggerci. A prescindere dall’avversario».

MODULO – «Capisco la domanda sul modulo ma io guardo di più l’impegno, lo spirito di gruppo, il difendere e l’attaccare in 11. Il modulo per me è importante ma non è la più importante. Per rispondere, davanti possiamo giocare anche a 4. Dipende dal momento della partita».

ARNAUTOVIC – «Coppia con Zirkzee? Tutti possono giocare insieme, hanno le qualità fisiche e mentali per farlo. Tutto dipenderà da come sceglieremo di giocare, ma dal mio punto di vista tutti loro possono giocare insieme, cercando sempre di dare il massimo nella fase offensiva e difensiva».

Facebook

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.