Conferenza stampa Thiago Motta post Juve-Genoa: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve-Genoa: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Genoa: il tecnico rossoblu parla della prestazione della squadra al termine del match

Thiago Motta, allenatore del Genoa , parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra la Juventus ed i rossoblu, perso con il risultato di 2-1 con un rigore trasformato da Ronaldo a tempo scaduto.

PRESTAZIONE «Complimenti alla squadra. Abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra difficile, non solo in Italia ma in tutta Europa. Abbiamo dimostrato di essere una vera squadra. Non potevamo metterci dietro, dovevamo pensare a giocare. I ragazzi sono stati bravi nell’atteggiamento».

ESPULSIONE RUGANI «Lascio giudicare a voi. Dico solo che secondo me l’arbitro stasera è stato un po’ severo».

CAMBIO DI ROTTA – «In pochi giorni si può fare poco. La dimostrazione è che questi giocatori possono fare tanto. Si può tornare a casa tranquilli, dando tutto. Hanno giocato da Genoa, bisogna fare i complimenti ai ragazzi».

JUVENTUS «Ho trovato una grande squadra, con giocatori forti e un calcio attraente. Sono contento per la mia squadra, posso fare i complimenti ai miei giocatori».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.