Conferenza stampa Thiago Motta post Spezia Juve: le parole del tecnico
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Thiago Motta post Spezia Juve: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Thiago Motta post Spezia Juve: le parole del tecnico dopo la vittoria nella quinta giornata di Serie A 2021/22

L’allenatore dello Spezia, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Juve. Le sue parole.

ANALISI – «Non arriveremo sempre in area avversaria come oggi, quindi dovremo essere in grado di finalizzare meglio. La nostra area dobbiamo difenderla come se fosse sacra: dobbiamo migliorare. I miei ragazzi vivono di calcio e abbiamo un obiettivo chiarissimo. Ci troveremo sicuramente in difficoltà, penseremo a un’altra grande partita come quella di sabato contro il Milan».

CRESCITA«Dobbiamo migliorare è la cattiveria sotto porta: se facciamo il 3-1, il resto poi non succede. Poi in certi momenti non siamo riusciti a fare squadra. Siamo una squadra giovane, di grande cuore, e questo spirito di crederci fino alla fine sarà il nostro mantra per mettere in difficoltà qualsiasi avversario. C’è rammarico per i punti mancati, ma sono soddisfatto, è questione di dettagli e sono molto positivo per la seconda parte di stagione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.