Conferenza stampa Tuchel post Juve Chelsea: le parole dell'allenatore
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Tuchel post Juve Chelsea: le parole dell’allenatore – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Tuchel post Juve Chelsea: le parole del tecnico dopo la sfida valida per la 2ª giornata di Champions League 2021/22

(inviato all’Allianz Stadium) – Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Juve e Chelsea. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


5 CAMBI – «Volevamo un impatto. Avevamo 5 sostituzioni e volevamo usarle. Volevamo dare freschezza fisica e nuova energia».

STRASCICHI CITY – «Nessun stanchezza dal fine settimana. Ieri abbiamo fatto due belli allenamenti, sembravamo freschi e affamati e pronti a tornare. È molto difficile mettere su un ritmo alto contro una squadra che difende così bassa».

PARTITA – «Potevamo essere in vantaggio 1-0 ma questo è il problema. Il Man City vince su calcio da fermo con un tiro deviato e a volte succede con una squadra che difende così bassa. Possiamo fare meglio negli ultimi 20 minuti».

0 TIRI IN PORTA – «È un problema di mira. Se giochi contro un blocco basso come oggi. Abbiamo trovato gli spazi, non è stato facile. Ci è mancata di più l’aggressività che abbiamo avuto ieri in allenamento».

GOL DOPO 12 SECONDI – «Delusi, lo eravamo tutti. È stata una partita tosta che ci aspettavamo e non è mai facile segnare contro squadre come la Juventus. Bisogna essere pazienti, giocare con zero errori. Devi essere intelligente, alto ritmo e prendere decisioni. Ieri ci sentivamo perfettamente pronti, oggi non è stato così. Non so perché».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.