Tudor torna sulla Juve: «Ho visto più cose positive che negative»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tudor torna sulla Juve: «Ho visto più cose positive che negative»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Tudor, il tecnico biancoceleste parla così alla vigilia del match contro la Roma: le dichiarazioni

Igor Tudor, neo tecnico biancoceleste, analizza così la stracittadina contro i giallorossi in conferenza stampa tornando sul match con la Juve. Ecco un estratto

COSA SI ASPETTA RISPETTO ALLA JUVE – «Ci sono queste tre gare in sette giorni con in mezzo uno o due allenamenti, dove si può dire di lavorare perchè non è un lavoro. C’è da preparare al meglio l’allenamento di oggi. Ho visto più cose positive che negative, giocando quella squadra di cui sappiamo il livello. Siamo sulla strada giusta, ben interpretata dai giocatori che sono convinti e hanno tanta voglia di fare. C’è solo da crescere e migliorare».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI TUDOR SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.