Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Tudor post Al Ain Juve: «La vittoria ci dà fiducia per il futuro, dobbiamo migliorare in queste cose. Sull’invito alla Casa Bianca…»

Published

on

Conferenza stampa Tudor post Al Ain Juve: tutte le dichiarazioni del mister bianconero dopo l’esordio con vittoria

L’allenatore della Juve Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Al Ain all’esordio per il Mondiale per Club.

APPROCCIO ALLA PARTITA – «Il nostro approccio è sempre lo stesso: ci prepariamo al meglio e ora dobbiamo recuperare energie, perché abbiamo speso tanto. Questa partita ci dà fiducia per il futuro, ma conta solo la prossima».

INCONTRO CON TRUMP – «Siamo stati invitati alla Casa Bianca, non è una cosa che capita tutti i giorni. È stato un piacere»

COSA MIGLIORARE – «Dobbiamo migliorare nelle preventive, subiamo troppo sui contropiedi, ma ho apprezzato il coraggio e la voglia di segnare. È una bella partenza, la direzione è quella giusta. La squadra è viva, cambia continuamente, ma vedo energia, spirito di sacrificio e unità».

SU ALBERTO COSTA – «Ha finito bene la stagione con due grandi partite, mi piace premiare chi si fa trovare pronto. Tutti saranno importanti fino alla fine del torneo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.