Conferenza stampa Vlachodimos: «Juve forte, ma meritiamo noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Vlachodimos: «Juve forte, ma meritiamo di passare»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Vlachodimos: le parole alla vigilia di Benfica Juve, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League

La Juve è obbligata a vincere in casa del Benfica se vuole tenere viva l’ultima speranza di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Champions League. Bianconeri sconfitti nella sfida d’andata per 2-1.

Nel giorno di vigilia, Odysseas Vlachodimos parla in conferenza stampa alle 14.00 insieme ad un giocatore per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 segue LIVE le sue parole.

JUVE – «Sappiamo che è una squadra esperta con diversi giocatori di qualità. Vogliamo fare del nostro meglio, siamo in un buon momento. Faremo una grande partita, vogliamo vincere».

CONDIZIONE – «Sempre bello vincere questa partita e siamo molto felici. Siamo in un buon momento di forma, domani abbiamo quest’opportunità di passare il turno e ce lo meritiamo. Rispettiamo la Juventus però, sarà una gara difficile».

RINNOVO – «Sono sempre stato bene qui, dobbiamo solo vedere cosa riserverà il futuro».

VOCI DI MERCATO – «Sono molto felice di stare qui. Il calcio è pieno di rumors, io sono concentrato su quello che devo fare. Devo performare al massimo ogni partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.