Conferenza stampa Ziyech: «Benatia dice che possiamo battere la Juve»
Connettiti con noi

News

Ziyech: «Benatia ha detto che possiamo battere la Juventus»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Ziyech: il giocatore dell’Ajax parla alla vigilia del match valido per i quarti di Champions League contro la Juventus

Hakim Ziyech ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus dalla sala stampa della Johan Cruijff Arena.

Il giocatore dei Lancieri si è presentato davanti ai giornalisti nel martedì di vigilia del match contro i bianconeri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sul quarto di finale contro la Juventus.

LA SFIDA – «In questo momento guardiamo alla partita di domani. All’Excelsior penseremo successivamente. La cosa più importante è affrontare la Juve domani».

IL CASO KEAN – «Non voglio parlare di questo».

BENATIA – «Dice che il nostro è un gran calcio, che siamo forti e che tutto è possibile nel calcio. Ha detto che possiamo battere la Juventus».

RONALDO – «Spero che giochi, voglio affrontare i migliori in assoluto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.