Conferenza Suarez: «Sono arrivate tante offerte». E non menziona la Juve
Connettiti con noi

News

Conferenza Suarez: «Sono arrivate tante offerte». Non menziona la Juve e scoppia in lacrime – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa per Luis Suarez, prossimo attaccante dell’Atletico Madrid. Le sue parole

Conferenza stampa di addio al Barcellona per Luis Suarez, ex obiettivo della Juventus. Nessuna menzione al possibile trasferimento in bianconero per il giocatore. Ecco le sue dichiarazioni.

RAPPORTO CON MESSI – «Sono state dette tante cose, alcune non vere. Io ho sempre cercato di restare in disparte. Messi? Tutti sanno il rapporto che ho con Leo. Nel tempo che abbiamo condiviso al Barça abbiamo sempre cercato di fare il meglio e di aiutare la squadra. E mi ripeto: sono orgoglioso di quanto fatto».

TIFOSO A VITA – «Per me è difficilissimo. Sarò sempre grato al club per come mi ha trattato. Qui lascio tanti amici. Ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre supportato, se ne va un essere umano con sentimenti profondi. È bello che i miei figli mi abbiano visto segnare tanti gol e vincere tanti trofei al fianco del miglior calciatore della storia. Questo mi resterò per sempre. Ringrazio i tifosi, lo staff. Avrete per sempre un tifoso in più, ovunque sarò. Giocare al Barcellona è un sogno, un sogno che ho realizzato. Il giorno in cui sono arrivato non me lo sarei mai immaginato. Sono orgoglioso di ciò che ho fatto, ma anche soddisfatto per questi 6 anni spettacolari». 

ATLETICO MADRID – «Vado all’Atletico con voglia e ambizione, mi piace questa nuova sfida. Quando il Barcellona mi ha detto che non contava più su di me ho ricevuto molte chiamate. Ma io sentivo che potevo andare in una squadra che potesse competere al massimo livello. E così siamo arrivati ad un accordo con l’Atletico». 

LEGGI ANCHE: Pjanic: «Suarez uno dei migliori al mondo, grande perdita per il Barça»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.