Connettiti con noi

News

Confronto Allegri-squadra durante la sosta: di cosa si è parlato. Retroscena

Pubblicato

su

Confronto Allegri-squadra durante la sosta: di cosa si è parlato. Retroscena in conferenza stampa sulla Juve

Allegri in conferenza stampa ha svelato un retroscena sul confronto che ha avuto con la Juve durante la sosta per gli impegni delle nazionali.

HA RIFLETTUTO SUGLI ERRORI NELLA PAUSA – «Abbiamo guardato un po’ di tutto in queste due settimane, soprattutto la prima. Abbiamo fatto tanti confronti tra di noi, analizzando più o meno quelle che potevano essere le problematiche. Quando succedono questi momenti che fai una settimana brutta come abbiamo fatto noi, dopo vai a cercare tutti i problemi. Ora dobbiamo trovare la soluzione, che è fare, fare in campo, lavorare e fare qualcosa in più. Quello che è stato fatto non è bastato, dobbiamo avere una gestione diversa degli imprevisti come con la Salernitana, la Roma in casa. Van gestiti in modo migliore. L’eccessivo nervosismo che abbiamo avuto con la Salernitana in casa ci è costato un dispendio di energie in quella settimana con partite importanti. Stiamo recuperando giocatori importanti. Domani ci saranno i rientri di Alex Sandro, di Rabiot, di Locatelli. Cuadrado rientra dopo la squalifica, Milik lo stesso. Ai box è rimasto solo Di Maria che è squalificato per due giornate, poi Pogba e Chiesa. Abbiamo un numero di giocatori più ampio per cercare di gestire meglio le partite».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE BOLOGNA

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.