Connettiti con noi

News

Confronto Thiago Motta squadra dopo Juve Empoli: retroscena di spogliatoio dell’allenatore. Come han reagito i giocatori dopo l’eliminazione e cosa si son detti

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Confronto Thiago Motta squadra dopo Juve Empoli: retroscena del tecnico in conferenza stampa. La rivelazione

Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del posticipo di Serie A tra Juventus e Verona. Le sue parole sul post Coppa Italia.

I GIOCATORI HAN PROVATO VERGOGNA – «C’è una grandissima delusione da parte di tutti. Ero arrabbiato dopo questa partita perché voglio bene i miei giocatori, li conosco molto bene. Sanno che abbiamo sbagliato una cosa che non si può sbagliare. Abbiamo fatto 39 partite e con l’Empoli abbiamo sbagliato su una cosa che non si può sbagliare. Li vedo tutti i giorni in allenamento, che si impegnano al massimo, so la responsabilità che si prendono, ma nell’ultima non lo abbiamo fatto. L’atteggiamento nel primo tempo non è stato buono, ci siamo messi in grande difficoltà. Non abbiamo preso le responsabilità in campo, l’atteggiamento nel primo tempo non è stato buono. Abbiamo parlato, ci siamo confrontati per un modo positivo e per essere una cosa costruttiva. Affronteremo 12 partite al massimo per non ripetere quanto successo in Coppa Italia con l’Empoli».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE JUVE VERONA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.