Congresso di Amsterdam: l'emergenza Coronavirus mina la Champions?
Connettiti con noi

News

Congresso di Amsterdam: l’emergenza Coronavirus mina la Champions? Le ultime

Pubblicato

su

Congresso di Amsterdam: l’emergenza Coronavirus mina la Champions League? Le ultime sulla situazione in Europa

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di domani si svolgerà il Congresso di Amsterdam, nel quale ci si sarebbe dovuti concentrare solamente su elezioni, approvazione del bilancio, sorteggio di Nations League.

A rimescolare le carte, però, è l’emergenza Coronavirus che ha colpito l’Italia e che interessa l’intera Europa. Al momento, l’UEFA non vuole farsi prendere dal panico, ma qualche preoccupazione ci sarebbe soprattutto in ottica Champions League.

Occhi puntati anche sull’Europeo del 2020, con l’UEFA che non considera momentaneamente nessun piano B. Le opzioni in tal senso non sono infinite e, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe farsi largo anche l’idea porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.