Coni, incontro con Spadafora: in definizione un programma di aiuti ai club
Connettiti con noi

News

Coni, incontro con Spadafora: in definizione un programma di aiuti ai club

Pubblicato

su

Il Coni ha tenuto un incontro con Spadafora per definire un piano di aiuti ai club e alle società. Tutto ciò che c’è da sapere

La Giunta straordinaria del Coni ha incontrato il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, per parlare della situazione dello sport in Italia. Il 31 marzo si è inoltre tenuta una videoconferenza con i presidenti degli Enti di promozione sportiva. Nuovi incontri saranno previsti tra oggi e domani tra i presidenti delle Federazioni, tra cui la Figc.

Lo scopo degli incontri è quello di definire sia un «programma di aiuti economici per le società e i lavoratori, sia un piano straordinario di rilancio da attuare non appena sarà possibile riprendere il normale corso delle attività sportive e motorie».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.