Consegne Amazon: spedizioni di beni essenziali in emergenza Coronavirus
Connettiti con noi

News

Consegne Amazon: spedizioni di soli beni essenziali durante l’emergenza Coronavirus

Pubblicato

su

Consegne Amazon: spedizioni di soli beni essenziali durante l’emergenza Coronavirus. Le ultime legate alla situazione in Italia

Amazon ha dichiarato come da questa sera verranno sospese le consegne di non prodotti non essenziali in Italia e in Francia. Le voci legate alla difficoltà nel far fronte all’aumento di ordini hanno indotto la società a prendere dei seri provvedimenti.

Per questo motivo, dunque, Amazon spedirà a domicilio solamente beni essenziali, attuando così nuove misure in questa emergenza Coronavirus. La necessità, inoltre, derivava anche dal fatto di rispettare le misure di sicurezza nei luoghi di lavoro visto il picco di ordini ricevuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.