Consigli, Mirante o l'ipotesi Audero: la Juve pensa al nuovi vice-Szczesny - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Consigli, Mirante o l’ipotesi Audero: la Juve pensa al nuovi vice-Szczesny

Pubblicato

su

La Juventus cerca un nuovo portiere in caso di ritiro di Gigi Buffon. Nel mirino Consigli e Mirante. Occhio all’opzione Audero

Cosa farà Gigi Buffon non è ancora dato saperlo ma la Juve lavora già per il futuro, pronta a sopperire ad ogni evenienza. Come riferito dal Corriere dello Sport, al momento ci sono il 50% di possibilità che resti e il 50% che decida di smettere. I bianconeri pensano a un possibile vice-Szczesny e valutano diversi profili tra cui quello di Andrea Consigli del Sassuolo.

Il portiere del Sassuolo, fresco di rinnovo, potrebbe essere un’ottima riserva del portiere polacco. Un altro elemento seguito dalla Juve è Antonio Mirante, portiere del Bologna che vanta un passato tra le fila bianconere. Al vaglio anche l’ipotesi Emil Audero: il portiere è in prestito al Venezia e potrebbe tornare alla base.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.