Consigli Fantacalcio 4^ giornata Serie A: chi schierare e chi escludere
Connettiti con noi

News

Consigli Fantacalcio 4^ giornata Serie A: chi schierare e chi escludere

Pubblicato

su

Consigli Fantacalcio 4ª giornata Serie A: chi schierare e chi escludere in formazione per il quarto turno di campionato

Portieri: i consigli per la 4ª giornata
Gianluigi Buffon con ogni probabilità sarà titolare questa sera contro il Crotone. Consigliatissima dunque la scelta tra i pali per una gara che potrebbe riservare pochissime insidie ai bianconeri. Sugli scudi anche Dragowski della Fiorentina contro lo Spezia. Consigliato anche Silvestri del Verona: ottima la fase difensiva dei gialloblu che affrontano un Genoa ancora rimaneggiato causa COVID.

Potrebbe essere una giornata da dimenticare per Audero della Sampdoria, con la Lazio vogliosa di mostrare quanto valga senza Immobile: Caicedo e compagni affilano le armi. Sconsigliati invece Cordaz (Crotone-Juve) e Provedel, contro la Fiorentina.

Da schierare: Buffon (Juventsu), Dragowski (Fiorentina), Silvestri (Verona)

Da escludere: Audero (Sampdoria), Cordaz (Crotone), Provedel (Spezia)

Difensori: i consigli per la 4ª giornata
Nella difesa della Juventus potrebbe toccare a Merih Demiral stasera: buon voto assicurato e attenzione anche alle palle inattive, con la grande capacità di stacco per il difensore turco. Grande scelta anche Davide Faraoni, un top del Fantacalcio: progressione e assist nelle gambe, con qualche gol in faretra. Consigliatissimo Marash Kumbulla contro il Benevento: occhio alle palle inattive per l’albanese.

Partita che si annuncia difficile per Hysaj quella tra il Napoli e l’Atalanta: i nerazzurri sono delle furie sulle fasce e la scelta potrebbe non pagare. Da evitare anche Ismajli dello Spezia contro una Fiorentina che vorrà vincere dopo l’addio di Chiesa e Magallan, contro una Juve super offensiva.

Da schierare: Demiral (Juventus), Faraoni (Verona), Kumbulla (Roma)

Da escludere: Ismajli (Spezia), Hysaj (Napoli), Magallan (Crotone)

Centrocampisti: i consigli per la 4ª giornata
Prima in bianconero per Federico Chiesa: l’esterno potrebbe partire dal 1′ e lo spazio potrebbe diventare tanto per le sue sgroppate. C’è profumo di assist. Prima anche per l’ex Juve Roberto Pereyra che ha sempre mostrato grande propensione in zona gol. Sempre da schierare Luis Alberto, direttore d’orchestra della manovra della Lazio.

Gara dal giallo facile per Tomas Rincon. Il Torino affronta il Cagliari, gara che si annuncia molto fisica e con tanti ammoniti. Da evitare il blocco Spezia contro la Fiorentina: Bartolomei non è l’uomo giusto per questa giornata di Fantacalcio. Jakub Jankto invece non è quello che ha fatto sognare i fantallenatori: aria d’addio per lui che non si è concretizzata.

Da schierare: Pereyra (Udinese), Chiesa (Juventus), Luis Alberto (Lazio)

Da escludere: Rincon (Torino), Bartolomei (Spezia), Jankto (Sampdoria)

Attaccanti: i consigli per la 4ª giornata
Al Fantacalcio non si prescinde da Ciccio Caputo: dopo il primo gol in nazionale, il bomber di provincia vorrà ancora portare bonus a chiunque lo ha scelto. Da mettere. Romelu Lukaku è uomo derby, come mostrato nello scorso anno: tre gol in nazionale sono il biglietti da visita. Da schierare anche Alvaro Morata: il gioco offensivo della Juventus graverà su di lui, se non ora quando.

Da escludere invece alcuni colpi last minute dell’asta come Riviere, faro offensivo del Crotone. La Juventus sembra agguerrita per portare via i 3 punti dalla Calabria senza soffrire particolarmente. Potrebbe faticare anche Gianluca Caprari, in gol contro l’Inter: la Roma deve ritrovare smalto e la difesa dei giovani vorrà fare bella figura senza il maestro Smalling. Nicola Sansone ancora fatica: un turno di riposo per lui è auspicabile, in attesa della piena forma.

Da schierare: Lukaku (Inter), Morata (Juventus), Caputo (Sassuolo)

Da escludere: Riviere (Crotone), Caprari (Benevento), Sansone (Bologna)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.