Consigli: «Locatelli? Qui si è ricostruito, è diverso da Frattesi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Consigli: «Locatelli? Qui si è ricostruito, è diverso da Frattesi»

Pubblicato

su

Il portiere del Sassuolo Consigli ha messo a confronto Frattesi con il centrocampista della Juve Locatelli

Andrea Consigli è stato intervistato dai canali ufficiali della Serie A.

Il portiere del Sassuolo, tra le altre cose, ha fatto un confronto tra il compagno di squadra Frattesi e Locatelli, centrocampista della Juve.

FRATTESI COME LOCATELLI – «Dobbiamo essere bravi a non scontrarci con la nuova generazione e cercare di capirla e di entrare in sintonia con chi ne fa parte. Manuel (Locatelli ndr) magari aveva vissuto una delusione venendo ceduto dal Milan e doveva ricostruirsi. Frattesi ha fatto un percorso diverso, partendo dal basso, e affermandosi dopo tanti anni in Serie B. E’ stato bravo il mister a farlo entrare in pianta stabile nell’undici titolare e lui a rispondere presente nonostante la giovane età».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI CONSIGLI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.