Consigli: «Turati, esordio da sogno nello stadio della Juve contro CR7»
Connettiti con noi

News

Consigli: «Turati, esordio da sogno nello stadio della Juve contro CR7»

Pubblicato

su

Consigli: «Turati, esordio da sogno nello stadio della Juve contro CR7». Il portiere della Sassuolo sul suo giovane collega

Andrea Consigli, portiere del Sassuolo, ha risposto attraverso l’account Instagram della società neroverde ad alcune domande riguardanti la sua carriera ma non solo, come per esempio quella su Stefano Turati.

TURATI – «È stato bellissimo e inaspettato, perché 3-4 giorni nessuno lo avrebbe mai detto, neanche lui penso. E’ l’esordio che qualunque persona augurerebbe a un ragazzo, perché giocare nello stadio della Juve, contro la squadra forte, contro campioni come Cristiano Ronaldo: non era facile ma lui ha lavorato duramente. Spero che questo esordio e la partita con il Cagliari possano servire a lui per capire quanto è bello quello che ha toccato e lavorare duramente per far sì che quella diventi la sua quotidianità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.