Consiglio Federale, scintille Lotito-Tommasi sul calcio femminile
Connettiti con noi

Juventus Women

Consiglio Federale, il retroscena: scintille Lotito-Tommasi per il calcio femminile

Pubblicato

su

Un retroscena sul Consiglio Federale che ha assegnato lo Scudetto alla Juventus Women. Scintille Lotito-Tommasi

Il Consiglio Federale di mercoledì ha decretato la Juventus Women campione d’Italia, la Roma in Champions, Tavagnacco e Orobica retrocesse mentre Napoli e San Marino promosse in Serie A. Secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato uno scontro con parole grosse tra Lotito e Tommasi, quest’ultimo presidente uscente dell’Assocalciatori.

Lotito avrebbe voluto una a A con 14 squadre, per promuovere la sua Lazio, esclusa a causa dell’algoritmo, nonostante i 2 punti in più in classifica (ma San Marino aveva una gara in meno). Tommasi avrebbe fatto una battuta sul conflitto di interessi di Lotito, che sarebbe poi andato su tutte le furie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.