Consiglio Lega Pro: assemblea il 4 maggio per una proposta di riforma
Connettiti con noi

Juventus U23

Consiglio Lega Pro: assemblea il 4 maggio per una proposta di riforma

Pubblicato

su

Novità in Lega Pro. Consiglio Direttivo quest’oggi e assemblea convocata per il prossimo 4 maggio: le ultimissime notizie

Questa mattina è andato in scena un Consiglio Direttivo della Lega Pro che ha discusso sull’evoluzione del campionato e che ha dato mandato al Presidente Ghirelli di convocare la prossima Assemblea lunedì 4 maggio, a ridosso del Consiglio Federale.

Il Consiglio Direttivo di Lega Pro porterà all’attenzione della prossima Assemblea la proposta di soluzione da sottoporre al Consiglio Federale. Questa situazione di crisi impone un confronto permanente nel trovare una soluzione per il futuro della Serie C.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.