Contatto Bastoni Zakaria, Marelli svela: «Io avrei agito in questo modo»
Connettiti con noi

News

Contatto Bastoni Zakaria, Marelli svela: «Io avrei agito in questo modo»

Pubblicato

su

Contatto Bastoni Zakaria, Marelli svela: «Io avrei agito in questo modo». Di seguito le parole dell’ex arbitro a DAZN

Intervenuto negli studi di DAZN, l’ex arbitro Luca Marelli ha commentato il contatto tra Zakaria e Bastoni, uno degli episodi più contestati nel corso della sfida tra Juventus e Inter. Le sue parole.

MARELLI – «Da opinionista avrei dato il rigore a Zakaria, da Var no. Manca un’immagine che dà la certezza. Da quello che è filtrato dall’ambiente Aia, il rigore non è stato dato perché non c’era certezza. Se il rigore fosse stato dato, il Var non sarebbe potuto intervenire per annullarlo. Deve esserci un’immagine precisa che certifichi il chiaro ed evidente errore. Da opinionista un rigore che avrei assegnato, ma al posto di Mazzoleni avrei agito allo stesso modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.