Conte a Striscia la Notizia: «Chi vivrà vedra, si dice a Torino»

conte inter
© foto www.imagephotoagency.it

Conte è stato raggiunto dalle telecamere di Striscia la Notizia, che ha consegnato al tecnico il tapiro per la sconfitta in Inter Juve

Tapiro per Antonio Conte. Il tecnico dell’Inter è stato raggiunto da Striscia la Notizia nel giorno dopo Inter Juve. «Cosa è successo? I ragazzi non hanno fatto quello che voleva?» ha chiesto Valerio Staffelli. L’ex allenatore della Juve risponde: «Non è successo niente. Abbiamo perso, loro si sono dimostrati una squadra molto forte».

L’inviato di Striscia replica: «Voleva essere il Conte di Montecristo per vendicarsi della Juve?». Il mister nerazzurro risponde: «Non ho bisogno di nessuna vendetta nei confronti di nessuno. Faccio il mio lavoro e non ho bisogno di nessuno. Ora lavoriamo per far andare bene le cose». «Cosa succederà in futuro?» chiede Staffelli. «Assolutamente niente, i giocatori hanno fatto il loro dovere. Chi vivrà vedrà si dice a Torino» risponde il tecnico.

Una battuta anche sulla petizione firmata dai tifosi bianconeri per togliere la stella dallo Stadium: «La stella cometa? Ma sì, sono ragazzi».