Conte: «Abbiamo fatto un girone importante, al ritorno sarà difficile»
Connettiti con noi

News

Conte: «Abbiamo fatto un girone importante, al ritorno sarà difficile»

Pubblicato

su

Antonio Conte, dopo l’impegno in Coppa Italia, è tornato con la testa sul campionato: «Fatto un girone importante, al ritorno sarà difficile»

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, è intervenuto a Rai Sport dopo la convincente vittoria dei nerazzurri ai danni del Cagliari con il risultato di 4-1, utile per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia.

SUL CAMPIONATO«Abbiamo fatto un girone importante. Fare 46 punti, e farli come li abbiamo fatti noi con delle problematiche importanti, non era semplice. Le difficoltà ci hanno fortificato, questo spiega il perché di questi punti. Al ritorno sarà difficile, lo sappiamo, ci sarà da lottare da crescere. Ma ci vuole anche pazienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.