Sacchi: «Conte abituato a vincere, ma deve fare ancora un piccolo salto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi: «Conte abituato a vincere, ma deve fare ancora un piccolo salto»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi applaude Antonio Conte, sempre più primo con la sua Inter: ecco le parole dell’ex tecnico del Milan sull’allenatore dell’Inter

Arrigo Sacchi,La Gazzetta dello Sport, esalta Antonio Conte. Le sue parole.

«Sono convinto che Conte terrà tutto il gruppo concentrato fino in fondo, e dunque questo rischio non dovrebbe esserci. È vero che pochi dei suoi giocatori sono abituati a vincere, quasi nessuno, ma lui sì e dunque sa come si fa. È un grande allenatore che deve fare ancora un piccolo salto: portare più giocatori all’attacco. Un miglioramento che, soprattutto in funzione Champions League, può risultare determinante. Antonio è un lavoratore eccezionale e appassionato, sono sicuro che stia inseguendo la perfezione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.