Conte alla Camera: «Situazione in peggioramento. Presto nuove misure»
Connettiti con noi

News

Conte alla Camera: «Situazione in peggioramento. Presto nuove misure»

Pubblicato

su

Il discorso del Premier Giuseppe Conte alla Camera dei Deputati. Le sue parole e le ultimissime

Il Premier Giuseppe Conte, nel corso del suo intervento alla Camera, ha annunciato nuove misure restrittive dopo l’aumento dei contagi. Ecco le sue parole riprese da Tgcom24.com.

IL DISCORSO – «La curva dei contagi di sabato ha imposto un nuovo corpus delle misure restrittive da adottare anche prima di mercoledì 4 novembre. Ho anticipato le comunicazioni “così che il Parlamento possa esprimersi prima di adottare il provvedimento. Il governo è sempre stato e sempre rimarrà consapevole della piena responsabilità di fronte al Paese. La curva corre in ogni continente. L’Ue all’interno di un quadro globale è una delle aree più colpite dall’urto della seconda ondata. Nelle ultime settimane l’incremento di casi Covid è stato di 150 contagi per ogni 100mila abitanti ed anche nel nostro Paese la situazione è in peggioramento, la recrudescenza ha condotto ad una moltiplicazione significativa dei contagi».

LEGGI ANCHE: Rabiot fa sentire la sua voce: «A scuola come in campo, siamo uniti» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.