Connect with us

Hanno Detto

Conte alla Juve, Matri lo vedrebbe meglio altrove: «I bianconeri sono di più per lui, ma la situazione ideale è un’altra…»

Published

on

Conte alla Juve, Matri non vede di buonissimo occhio il ritorno del tecnico leccese in bianconero: ecco dove lo inquadrerebbe meglio

L’ex attaccante della Juve Alessandro Matri ha parlato a Sport Mediaset per commentare un possibile ritorno in bianconero di Antonio Conte. Ecco le sue parole, che vedono il tecnico del Napoli più adatto all’approdo al Milan.

PAROLE «Tudor? Se fa il mondiale per club, per lui si chiude un mercato perché se finisce il 14 luglio si escluderebbe da una squadra successiva. Giusto non fare il Mondiale, se non sarà lui il prossimo allenatore. Conte? La situazione ideale per lui sarebbe il Milan, senza coppe, con tutto il tempo possibile per fare valere le sue idee ma per lui la Juventus è di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.