Conte alla Juve? Il retroscena del tecnico nerazzurro - VIDEO
Connettiti con noi

News

Conte alla Juve? Il retroscena del tecnico nerazzurro – VIDEO

Pubblicato

su

Conte alla Juve? L’allenatore nerazzurro ha svelato un interessante retroscena durante la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Inter

Conte alla Juve? Durante la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Inter, secondo impegno di International Champions Cup dei bianconeri, Conte ha svelato un interessante retroscena. L’ex allenatore della Vecchia Signora ha smentito la possibilità di un suo ritorno alla Juventus, prima dell’approdo sulla panchina dei nerazzurri.

Ecco le sue parole: «Non sono mai stato vicino alla Juventus, non ho mai ricevuto una telefonata. È sempre stata l’Inter a mostrarmi grande interesse e grande affetto. Sento quindi una grande responsabilità per creare qualcosa di importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.