Connect with us

Hanno Detto

Conte svela il retroscena: «C’è una cosa di cui mi sono pentito in passato. Ho preso una bella mazzata nei denti e ho capito che… »

Published

on

Conte, ospite del Federico Buffa Talks su Sky, ha parlato così del suo passato all’Arezzo come allenatore e dei suoi inizi di carriera. Le parole

Antonio Conte, ospite del format ‘Federico Buffa Talks‘ in onda su Sky Sport domani, ha raccontato questo aspetto importante dei suoi inizi di carriera all’Arezzo. Cosa ha confessato l’ex tecnico bianconero in questa prima anticipazione.

PAROLE «Io quando arrivo ad Arezzo, pronti-via non sono allenatore. Sono uno che pensa di essere allenatore, in virtù del fatto di esser stato allenato da tutti i grandi tecnici di quel periodo. Tranne Capello, io sono stato allenato da Lippi, Sacchi, Ancelotti, Fascetti, Mazzone. Arrivo ad Arezzo e penso di essere un allenatore per questo motivo, ma non ero un allenatore. Prendo questa bella mazzata nei denti e capisco che devo studiare. Quando dico che ad Arezzo ho fatto cinque anni in uno, lì divento allenatore. Ringrazio anche il Signore di essere stato mandato via. Perché se non vengo mandato via e non capisco alcune dinamiche, e non mi metto a studiare, magari rimango l’Antonio Conte che crede di essere allenatore ma è ancora giocatore nella testa. In passato, non ho celebrato la vittoria tante volte, mi sono pentito di questa cosa. A Napoli, invece, me la sono goduta perché si fa tanto per arrivare al traguardo. È giusto godersela altrimenti non ha senso fare un certo tipo di percorso e tutti quei sacrifici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.