Conte: «L'Atalanta è una delle anti-Juve» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Conte: «L’Atalanta è una delle anti-Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Conte incorona l’Atalanta e la inserisce nel novero delle squadre per contendere lo Scudetto alla Juve – VIDEO

Antonio Conte è sicuro: l’Atalanta è una pretendente al trono della Juventus. Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa.

CONTE«Oggi l’Atalanta è da considerarsi una grande squadra, che può dare fastidio a tutti. E noi dobbiamo considerarci molto soddisfatti. L’Atalanta negli anni ha inserito gente forte, che fa dell’intensità e della tecnica le proprie armi migliori. Noi stiamo lavorando da cinque mesi e mezzo soltanto: alcune situazioni sono cambiate, non dimentichiamo che stiamo cercando di ricostruire e di essere credibili quest’anno, per cercare di stare lì, di combattere, di far sì che il campionato non finisca a dicembre. Questo è l’obiettivo dell’Inter, della Lazio e dell’Atalanta. Da qui ai prossimi anni, i bergamaschi daranno fastidio a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.