Conte alla vigilia di Bologna-Inter: «Serve stare zitti e pedalare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte alla vigilia di Bologna-Inter: «Serve stare zitti e pedalare»

Pubblicato

su

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato alla vigilia della gara contro il Bologna: ecco le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro

Intervenuto in conferenza stampa, Antonio Conte ha presentato Bologna-Inter, posticipo della 29esima giornata di Serie A che vedrà la capolista impegnata sul campo della squadra di Mihajlovic.

3 GARE IN 9 GIORNI – «Sarà importante iniziare bene, servirà molta attenzione contro un’ottima squadra guidata da un bravissimo allenatore che propone un calcio aggressivo. Siamo rientrati e in poco tempo stiamo preparando la partita nel miglior modo possibile».

ERRORI DA NON COMMETTERE – «Parlare a sproposito, serve stare zitti e pedalare».

PRESSIONE – «Quella che ci deve essere in una squadra come l’Inter, una di quelle che nella storia è abituata a gestirle nella giusta maniera. Tanti di noi si trovano in questa situazione per la prima volta, pensiamo solo a noi stessi e a fare del nostro meglio fino alla fine del torneo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.