Conte: «Troppi giudizi negativi sull'Inter. Sfido chiunque...»
Connettiti con noi

News

Conte: «Troppi giudizi negativi sull’Inter. Sfido chiunque…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Conte: le dichiarazioni del tecnico dell’Inter alla vigilia della sfida di Champions League contro il Borussia Mönchengladbach

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Borussia Mönchengladbach. Le sue parole.

BORUSSIA – «Sono stati espressi tanti giudizi negativi sulla gara contro il Real, ho sentito parlare di dominio dei nostri avversari, ma è stato dimenticato che avevamo subito un rigore in avvio e perso un uomo dopo mezz’ora. Sfido chiunque a risollevarsi in fretta in gare così. Di sicuro quelle situazioni le abbiamo create noi e su questo dobbiamo lavorare per evitare che tutto diventi più difficile. Domani affrontiamo una buonissima squadra che sta facendo bene in Champions, servirà il nostro massimo e uscire dal campo senza rimpianti».

LEGGI LE DICHIARAZIONI DI ANTONIO CONTE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.