Conte: «Buon bottino di punti, ma il campionato lo vince qualcun altro...»
Connettiti con noi

News

Conte: «Buon bottino di punti, ma il campionato lo vince qualcun altro…» – VIDEO

Pubblicato

su

Conte: «Buon bottino di punti, ma il campionato lo vince qualcun altro…». Le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dopo il secco 3-0 con cui l’Inter si è imposta al Ferraris contro il Genoa.

Le sue parole: «Abbiamo fatto 76 punti fino ad adesso: è un buon bottino. Ma sono sicuro che non basti per vincere. Il campionato sarà vinto da qualcun altro. Noi dobbiamo avere l’ambizione e la motivazione di arrivare più in alto possibile e di fare più punti possibile. A volte, al di là del numero e del piazzamento rimangono dei numeri. E anche se i numeri sono freddi comunque testimoniano se è stato fato un buon lavoro o un cattivo lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.