Conte ha voglia di casa: gli manca la famiglia a Torino. E la Juve...
Connettiti con noi

News

Conte ha voglia di casa: gli manca la famiglia a Torino. E la Juve…

Pubblicato

su

Conte ha voglia di casa: gli manca la famiglia a Torino. E la Juve resta uno dei club più chiacchierati per il suo possibile ritorno

Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere lontano dal Tottenham, l’allenatore ha voglia di casa e non è da escludere un suo ritorno in Serie A.

Le sue ultme parole sono state abbastanza eloquenti per essere intese in maniera diversa. La sua voglia di casa è tanta, soprattutto dopo le ultime situazioni successe personali e non. In campo la squadra, uscita ieri sconfitta dalla partita col Manchester City, fatica ad esprimersi e riflette a pieno il morale dell’allenatore. Cosa riserverà il futuro? Impossibile dirlo, ma l’Italia potrebbe presto richiamare Antonio. Lo scrive La Gazzetta dello Sport. Come noto il tecnico, che ha casa a Torino, è spesso chiacchierato nell’ottica di un ritorno alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.