Conte, retroscena sulla finale di Champions del 2003: cosa ha detto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte, retroscena sulla finale di Champions del 2003: cosa ha detto – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Conte, in conferenza stampa, è tornato a parlare così della finale di Champions del 2003 persa contro il Milan

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match col Marsiglia di Champions, Antonio Conte ha ricordato anche la finale del 2003 persa da giocatore della Juve con il Milan di Ancelotti.

ANCELOTTI È un chiaro esempio. Ha vinto la Champions molte volte. Ma ha vinto la Champions quando ha allenato il Real Madrid o con il Milan, quando era tra le squadre più forti. Mi ricordo anche una finale persa contro di lui con la Juventus e lui allenava il Milan. Molto dipende dalle squadre che alleni. In questo tipo di competizioni l’esperienza e la storia del club contano molto.

MILAN JUVE 2003 Era la mia ultima finale di Champions, ne ho giocate quattro vincendone una. Era il mio ultimo anno da giocatore, si giocava nello stadio del Manchester United. Finì 0-0 e ricordo di aver colpito una traversa con un colpo di testa nel finale. Sono stato sfortunato. Alla fine perdemmo ai rigori. Ancelotti la stagione precedente era alla Juventus e poi cambiò, diventando l’allenatore del Milan. E penso si prese una bella rivincita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.