Conte: «Mercato? Orgoglioso dei miei, ma siamo sempre gli stessi»
Connettiti con noi

News

Conte: «Mercato? Orgoglioso dei miei, ma siamo sempre gli stessi» – VIDEO

Pubblicato

su

Conte: «Mercato? Orgoglioso dei miei, ma siamo sempre gli stessi». Le parole del tecnico in conferenza stampa dopo il Barcellona

Sconfitto dal Barcellona ed eliminato dalla Champions, Antonio Conte è intervenuto nel post gara in conferenza stampa.

Le sue parole: «Sinceramente non è giusto parlare di mercato in questo momento, fare considerazioni al di fuori di questo gruppo. Sono orgoglioso di essere il loro allenatore, in un momento di difficoltà questi ragazzi mi stanno dando tutto quello che hanno. Mancano due partite prima della sosta, mi sarei augurato di passare il turno e sarebbe successo se avessimo concretizzato le occasioni. Ora restano due partite, bisogna dare tutto e sappiamo che non sarà facile, siamo sempre gli stessi e qualcuno rispetto alla partita con la Roma è mancato. Però dobbiamo lavorare. Oggi non me la sento di parlare di altro, voglio elogiare questi ragazzi. Stanno facendo qualcosa di importante e stanno crescendo in tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.