Conte: «Vedere la classifica ci dà soddisfazione e orgoglio»
Connettiti con noi

News

Conte: «Vedere la classifica ci dà soddisfazione e orgoglio»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in Serie A contro l’Hellas Verona

Nel corso della conferenza stampa post Inter Hellas Verona, Antonio Conte si è soffermato anche sulla posizione di classifica che vede i nerazzurri momentaneamente al primo posto. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CLASSIFICA«Sinceramente dopo quattro mesi vedere la classifica ci deve dare grande soddisfazione e orgoglio a tutti: calciatori, staff e società. Riuscire in 12 partite ad avere 31 punti è qualcosa di importante. Però è giusto il merito a questi ragazzi, anche in Champions League. Abbiamo dimostrato di poter guardare negli occhi come Barcellona e Dortmund. È normale che ci sono step da fare. In questi 4 mesi abbiamo lavorato tanto e devo ringraziare i calciatori e tutte le persone che lavorano all’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.