Conte sfida Juve e Lazio: «Gli altri possono sbagliare. Noi no» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Conte sfida Juve e Lazio: «Gli altri possono sbagliare. Noi no» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Sampdoria. Le dichiarazioni

Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria dell’Inter contro la Sampdoria. Queste le parole del tecnico nerazzurro sulla lotta Scudetto con Juve e Lazio.

«Sicuramente non ci sarà spazio per sbagliare mentre Juventus e Lazio, che ci stanno davanti, hanno questa possibilità. Noi non possiamo farlo e per questo motivo dobbiamo trovare un approccio, una cattiveria sotto porta e quando abbiamo le occasioni chiudere le partite. Anche perché durante una partita se sei tranquillo riposi con la palla e non devi arrivare fino al 95′ con l’ansia che ti possano segnare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.