Conte: «Restiamo concentrati sul nostro obiettivo e il resto verrà da sé»
Connettiti con noi

News

Conte: «Restiamo concentrati sul nostro obiettivo e il resto verrà da sé»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con il Barcellona

Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa, presentando l’impegno dell’Inter contro il Barcellona di Champions League. L’allenatore ex Juve, tra le altre, ha parlato anche degli obiettivi e delle motivazioni dei suoi calciatori. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

OBIETTIVI «Io chiedo rispetto ai miei calciatori, inutile guardarsi alle spalle. Si guarda al domani che è la cosa più importante per noi. Restiamo concentrati sul nostro obiettivo e il resto verrà da sé».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.