Conte contro la Juve: tifosi, Bonucci e Agnelli. Cosa è accaduto realmente
Connettiti con noi

News

Conte contro la Juve: tifosi, Bonucci e Agnelli. Cosa è accaduto realmente

Pubblicato

su

Conte contro la Juve: tifosi, Bonucci e Agnelli. Cosa è accaduto realmente tra il tecnico dell’Inter e i tifosi bianconeri

(inviato all’Allianz Stadium) – Una serata complicata per Antonio Conte, quella andata scena ieri sera all’Allianz Stadium ed iniziata sin dall’arrivo in pullman della squadra nerazzurra accompagnato dai più classici sfottò (e ovviamente insulti) nei confronti dell’ex tecnico. Poi il nervosismo crescente in panchina, alimentato dall’episodio Lautaro-Bernardeschi e le proteste con il quarto uomo, subito apostrofate da Bonucci: «Devi rispettare l’arbitro».

All’intervallo il dito medio documentato nei confronti della tribuna juventina, occupata da Andrea Agnelli e il resto della dirigenza (forse reiterato anche a fine gara), con il diverbio che si sarebbe trascinato anche agli spogliatoi. Nel finale lo sfogo di Andrea Agnelli ripreso dalle telecamere Rai (il labiale resta di difficile interpretazione) e infine la frecciata nel post gara dello stesso allenatore: «Dalla Juventus dovrebbero dire la verità, penso che il quarto uomo abbia sentito e visto cosa è successo per tutta la partita. Bisognerebbe essere più educati secondo me. Servirebbe più sportività e rispetto per chi lavora». Tensione alle stelle.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo post Juve-Inter: le parole dell’allenatore

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.